Amiche di classe

Avrete notato negli ultimi tempi che Insonniamarina ha cambiato veste grafica un paio di volte. Ebbene sì sarà la primavera, sarà che avevo voglia di cambiamenti, sarà anche che in teoria cambiare il blog è più semplice e decisamente più economico rispetto ad una seduta dal parrucchiere, un pomeriggio di shopping o un massaggio rilassante, quindi in questi giorni mi sono sbizzarrita. Volevo trovare qualcosa di un po’ diverso, ma tant’è i risultati non mi convincevano. Sono andata a tentoni. Poi un giorno mi sono accorta che il blog non lo leggeva praticamente più nessuno. Non che di solito ci sia grande affluenza, ma mi sembrava che ci fosse qualcosa che non andasse, ma era la fine di aprile, un periodaccio per chi si lascia accumulare migliaia di scadenze adattando la tecnica dello struzzo. Insomma una volta riaffiorata dalla sabbia, spedita finalmente la dichiarazione dei redditi, completati vari progetti ormai improrogabili che non mi facevano più dormire, riguardo il mio alter ego e mi accorgo che c’è qualcosa che non va.
E’ grazie ad una cara amica,, che ho iniziato a scrivere ed è ancora grazie a lei che ho scoperto l’arcano mistero del blog. E chi se non lei poteva aggiungere classe e charm ad Insonniamarina?
Proprio lei, la mitica Dear Miss Fletcher, che ebbe la bontà di dedicarmi un bellissimo post, mi è venuta di nuovo in aiuto, suggerendomi di dare un tocco “marino” al blog.
Dear Miss Fletcher è un’amica veramente di classe, con lei ho condiviso avventure, letture, musica, amicizie, spiagge, università, progetti e tante risate. Allora, vi piace il nuovo Insonniamarina? A me, molto. Grazie, amica di classe!

Annunci

13 thoughts on “Amiche di classe

  1. Ma grazie Marina,che carina che sei ❤ !
    A me piace un sacco questo blog marino con il fondale pieno abitato da coralli, conchiglie e granchi.
    E poi da quando mi sono accorta che muovendo il mouse si muovono anche gli animaletti, pesciolini inclusi, felicità!
    Verrò a giocare con il tuo sfondo 🙂
    Bacioni Mari, buona giornata!

  2. È vero si muovono le meduse e i prescelti sullo sfondo!!! 🙂 bello e poi il color Tiffany ha sempre il suo bel perché… A me la nuova veste piace, davvero molto estiva. E poi come giustamente dici tu quando ti stanchi puoi sempre cambiarla.

  3. Ciao!!!! Non sapevo che avessi un blog. Ho sbirciato qua e là, divertente! La grafica mi piace molto….diventerà una tappa fissa…ora vedo di mettermi in pari. Bacio!

  4. Devo dire che il vermiciattolo appeso all’amo che ti segue nello scorrimento delle pagine è davvero originale. Oddio, un po’ inquietante volendo, sembra cerchi proprio di farti abboccare 🙂 Ma tutto questo mare rilassa. Miss Fletcher è preziosa per molti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...